Siamo felici di segnalarti l’uscita al cinema del film “L’uomo delfino” di Lefteris Charitos, sulla straordinaria storia e sull’eredità di Jacques Mayol, campione di immersione sportiva,che rivoluzionò il mondo dell’apnea riunendosi in totale armonia e simbiosi con il mare. L’uscita italiana è prevista per 5,6,7 ottobre al cinema.
Nel documentario che cerca di ricostruire le vicende personali dell’apneista, si alternano rari filmati storici degli anni ’50-’60, e magnifiche immagini subacquee contemporanee.
Riconnettersi alla natura fino a fondersi con essa, stabilire un equilibrio tra corpo e anima, respirare, meditare e praticare yoga, esplorare gli abissi del mare e dell’animo umano, scoprire i limiti del corpo e le trappole dell’ambizione: questi sono solo alcuni dei tanti temi e spunti di riflessione del film “L’uomo delfino” di Lefteris Charitos che ci trascina nel mondo di quello straordinario atleta, filosofo e avventuriero che fu Jacques Mayol, più volte campione del mondo di apnea con record di immersione di oltre 100 metri di profondità.
Il film a Trieste sarà programmato il 5, 6, 7 ottobre alle ore 16.15 e 20.00 al cinema Nazionale
A questo link troverai il trailer diffuso su FB per condivisione social
https://www.facebook.com/watch/?v=320173142381108&extid=P09npeVQmlHZxJcw
TRAILER YOUTUBE
https://www.youtube.com/watch?v=sWlya1zCGTA
TRAILER WEB
https://www.dropbox.com/s/is4urn1p6vf9kcw/Uomo_Delfino_TLR_HD_25_VOS.mp4?dl=0
ti aspettiamo al cinema!
grazie